Il ROMA CHAPTER, come ogni chapter ufficiale H.O.G. ha un gilet contraddistinto da una patch denominata “rocker” (il Baffo) con il nome del Chapter da posizionare sopra al logo ufficiale H.O.G.
Avendo una storia di oltre 25 anni, nel corso del tempo i vari direttivi che si sono susseguiti hanno utilizzato diverse tipologie di gilet. Per questo motivo i soci del chapter attualmente hanno gilet di tutti i tipi, in pelle, in stoffa e in jeans.
Dal 2019, con l’arrivo del nuovo direttivo e il nuovo dealer, si è deciso di adottare un gilet unico per tutti i membri del chapter.
Il gilet di un socio del ROMA CHAPTER deve essere così composto:
Sulla Parte anteriore destra, all’altezza del petto, può essere cucita la patch con il logo del Chapter (Colosseo). Sotto questa patch e’ possibile applicare altre PIN o Patch, tuttavia le patch non devono inneggiare a idee politiche e tanto meno non devono riportare frasi offensive.
Sul lato anteriore sinistro, sempre all’altezza del petto, devono essere applicate le patch del ROMA CHAPTER e subito sotto l’aquila dell’ H.O.G. Opzionale il numero 9076 e Nome
Nella parte posteriore invece andrà posizionata al centro la patch grande dell’aquila simbolo dell’H.O.G. e subito sopra quella del ROMA CHAPTER, che si otterrà appena dopo essere stati ammessi allo stato “full member”. Opzionale la patch “Life Member” H.O.G.
Il direttivo si riserva di valutare eventuali patch di dubbia qualità
Il gilet è cucito su misura, ogni socio dovrà recarsi direttamente presso il negozio PELLICCE ALVIANO, Piazza San Giovanni Bosco 6 , per prendere le misure.