Gilet

Il ROMA CHAPTER non ha attualmente un gilet ufficiale.

Avendo una storia di oltre 25 anni, nel corso del tempo i vari direttivi che si sono susseguiti hanno utilizzato diverse tipologie di gilet. Per questo motivo i soci del chapter hanno gilet di tutti i tipi, in pelle, in stoffa e in jeans.

I gilet di ogni chapter si caratterizzano per i Back Colors, quella patch che sovrasta l’Aquila dell’ H.O.G. dalla quale si può identificare la provenienza di tanti biker in ogni parte del mondo.

Il gilet di un socio del ROMA CHAPTER deve essere così composto:

Sulla Parte anteriore destra, all’altezza del petto, può essere cucita la patch con il logo del Chapter (Colosseo). Sotto questa parch e’ possibile applicare qualsiasi PIN o Patch, tuttavia le patch non devono inneggiare a idee politiche e tantomeno non devono riportare frasi offensive.

Sul lato anteriore sinistro, sempre all’altezza del petto, devono essere applicate le patch del ROMA CHAPTER e subito sotto l’aquila dell’ H.O.G. Opzionale il numero 9076

Nella parte posteriore invece andra’ posizionata al centro la patch grande dell’aquila simbolo dell’H.O.G. e subito sopra quella del ROMA CHAPTER, che si otterrà appena dopo essere stati ammessi allo stato “full member”

Il direttivo si riserva di valutare eventuali patch di dubbia qualità