Torna a Roma, il 17 e il 18 novembre, l’Eternal city motorcycle custom show, la mostra-spettacolo che è giunta alla sua terza edizione.
L’Eternal City Motorcycle Custom Show è l’evento custom più bello d’ Italia dove potrete ammirare moto customizzate di ogni genere: chopper artigianali, cafè recer di ogni tipo e non solo. Moltissimi car club parteciperanno alla manifestazione con le loro potentissime automobili.
Quest’anno, diventa più grande e verrà ospitata negli spazi dell’Ex Dogana, in viale dello scalo San Lorenzo n. 10.
Decine gli stand, dove si potranno ammirare oltre 200 veicoli e i lavori di customizzatori provenienti da tutto il mondo. Dalle moto storiche agli ultimi modelli, dalle due ruote nuove e fiammanti a quelle iperpersonalizzate.
La novità di quest’anno, per appassionati e amanti delle due ruote, è la possibilità di salire in sella e provare in anteprima i modelli 2019 delle principali case motociclistiche: Harley-Davidson, Bmw, Ducati e Triumph.
Food-truck delizieranno il pubblico con panini e dolci creati espressamente per l’occasione. Spettacoli live, stunt show esterni, flash mob a tema, suicide girls e fuel girls creeranno un’atmosfera unica ed irripetibile.
Non mancherà la musica ad accompagnare la due giorni. Concerti, tanto rock, alternati a spettacoli, come quelli delle ‘fuel girls’ che sul palco si esibiranno in performance col fuoco. E naturalmente numerosissimi stand con tutto ciò ruota intorno al mondo delle moto: tatoo, giacche di pelle, accessori, gadget di ogni genere.
l’Ex Dogana è uno spazio temporaneo in area archeologica ferroviaria è uno dei più accattivanti della capitale. Un’area multifunzionale in cui convergono eventi, arte e musica. Uno spazio unico!