
Vi presentiamo, come da calendario, Bagni D’Ischia.
Purtroppo i tempi di prenotazione sono ristretti e quindi ci troviamo a dover richiedere subito l’anticipo.
Andata in moto + traghetto 20/03/2020 ore 15:10
Ritorno in moto + traghetto 22/03/2020 ore 13.50
Il pacchetto prevede:
traghetto per la moto con passaggio ponte
Pernotto in Albergo 4 stelle, trattamento mezza pensione presso HOTEL LA REGINELLA, con bevande incluse (1/2 acqua e ¼ vino Gran Calise Bianco o rosso) a persona, per pasto.
Utilizzo del nostro Parco termale con 5 piscine scoperte: idromassaggio termale, cascate con acque termali, piscina vascolare calda e fredda, piscina con acqua di mare temperatura ambiente- n 2 piscine coperte-grotta ai vapori termali- sauna-Palestra-campo da tennis-tavolo ping pong-internet point-wi.fi gratuito in tutto l’albergo-parcheggio privato.-a disposizione kit benessere: telo piscina giornaliero + ciabattine.
N.B. L’hotel è situato in zona ZTL, pertanto gli Ospiti che desiderano raggiungerci sono invitati a comunicare alla reception all’arrivo in hotel la targa e l’intestatario del veicolo, per permettere l’autorizzazione al transito.
Si prega di confermare tramite e-mail la propria adesione e contestualmente di effettuare il bonifico entro e non oltre il 09/02/2020 e il saldo entro il 13/03/2020
IMPORTANTE: Comunicare la targa della moto.
N.B. Poiché sono previste cospicue penali si comunica che in caso di rinuncia l’acconto non verrà restituito.

Cari Soci, vi presentiamo il 1° RUN H.O.G. presente nel nostro Calendario (RUN DEL PICCHIO), organizzato dal Route 76 Chapter
Partenza da Roma Sabato 04 aprile mattina
Rientro da Jesi Domenica 05 aprile mattina
Quest’anno il RUN con partenza dal concessionario sito a Jesi permetterà di attraversare le colline Marchigiane, con direzione spiaggia di velluto di Senigallia, al rientro aperitivo in concessionaria, per poi spostarci nuovamente presso il il risonante AL PONTE MAGNO per la cena servita, con cabaret e tanta musica e al termine come da tradizione BOMBOLONI.
Il run del Picchio è uno degli eventi HOG, da fare assolutamente.
Ma il divertimento non finisce qui….. la DOMENICA anziché prevedere la classica sosta per il pranzo, continueremo il nostro viaggio verso Roma e parteciperemo al RIDING SEASON evento targato HAMC, dove ci attenderanno gli altri soci del nostro Chapter e insieme concluderemo un weekend pieno di emozioni.
Il RIDING SEASON, e la FESTA CONTINUA………. un evento dove non si può mancare evento che unisce tutti i Bikers HOG e M.C. della nostra regione
N.B. Per quanto riguarda le quote del Riding Season raccoglieremo le quote il sabato mattina prima della partenza del Run del Picchio.
TERMINE DI ADESIONE ENTRO E NON OLTRE 28 FEBBRAIO
Informazioni aggiuntive in seguito

Cari Soci come da oggetto vi presentiamo il RUN DELLE VALLI trattasi di evento di beneficenza dove nelle quote di partecipazione e già prevista la quota di beneficenza.
L’organizzazione di questo evento è in carico a Micciani Unita Comune di Cittaducale e Gruppo Storico Romano con la collaborazione di diversi Chapter HOG.
Data inizio evento: venerdì 21 Agosto, data fine evento: domenica 23 Agosto, Luogo evento: Cittaducale (RI) – Sito archeologico delle “Terme di Vespasiano” presso Cotilia (RI)
Pagamento evento entro il 14/08/2020
dovete indicare la tipologia di sistemazione che preferite ed effettuare il bonifico alle solite coordinate bancarie
Esempio: Pretoriano Albergo oppure Centurione Tenda

Il 19 settembre 2020, il Roma Chapter festeggerà il suo trentesimo anniversario e nonostante le regole attuali non ci permettono di festeggiare come avremmo voluto, abbiamo comunque deciso di onorarlo, “d’altronde non capita tutti i giorni di festeggiare i 30 anni.”
Come già anticipato l’evento per i soci sarà gratuito.
L’evento si terrà presso STAZIONE MOLE Via Goffredo Mameli 2/8 – 00047 Santa Maria delle Mole a partire dalle ore 19.30
Dovendo predisporre i dovuti accorgimenti che l’attuale situazione ci impone chiediamo cortesemente la conferma entro il 31/08/2020.

In data 27 settembre sarà 1 anno dal tragico evento che ha portato la perdita della nostra Socia Annamaria.
Per l’occasione Stefano ha organizzato una giornata all’insegna del divertimento, “si avete letto bene divertimento” perchè ad Anna così sarebbe piaciuto.
Appuntamento ore 09.00 presso il Ministero delle Infrastrutture e
dei Trasporti, in Via dei Settebagni 333.
Visita al Museo storico Militare dei automezzi e motocicli della Repubblica Italiana.
Partenza ore 12.00, faremo un MINI RUN passando per il lago di Nemi, la destinazione
finale sarà presso il Country Resort il Borgo, dove si pranzerà e si ballerà a bordo piscina.
A tutti i partecipanti in moto verrà data una rosa con un fascetta a strappo in modo da fissarla
sul manubrio.
Il corteo sarà come segue:
Road in testa a chiudere le strade – segue Stefano con la moto di Annamaria, seguono le
lady bikers di tutti i Chapter, Salvatore e Rosella, e poi tutto il resto dei partecipanti.
Al fine di avere un numero approssimativo di persone presenti, siete pregati di dare un
numero indicativo di partecipanti entro il 26/07/2020

Vi confermiamo la partecipazione all’evento organizzato dagli HAMC Roma.
Essendo un evento condizionato dalle nuove restrizioni legate all’emergenza COVID 19 abbiamo la necessità di comunicare agli organizzatori il numero dei partecipanti.
In allegato trovate la locandina con il programma.
In ragione di quanto precede vi chiediamo la cortesia di confermare la v.s presenza rispondendo alla mail ricevuta entro il 03/05/2021

Cari Soci, salvo diverse colorazioni continuano le uscite in zona gialla. perchè come dicevamo prima della pandemia il giallo è il futuro. 😂😂😂
Sabato 29 -Partenza da Roma con passaggio nelle strade montane Molisane, passando per Venafro fino ad arrivare ad Isernia, dove pernotteremo il albergo 4 stelle, per la cena andremo presso il Cadillac Ranch, con pagamento ad personam in base al consumo. (tipo Kill Joy)
Domenica 30 – Sulla strada di rientro passeremo a Forca D’Acero dove ci fermeremo per un panino al volo prima di rientrare.
Il pacchetto prevede:
1 pernotto tax di soggiorno inclusa e prima colazione + pranzo del sabato è esclusa la cena al Cadilac Ranch che sarà pagata in loco a consumo da ogni singolo socio.

Cari Soci, non ci possiamo di fermare e perchè non andare nella vicina Toscana?
Viaggio tra le dolci colline toscane di Radicofani, Bagno Vignoni, San Quirico D’Orcia e Pienza fino a Chianciano Terme.
La quota comprende 1 notti con prima colazione , tassa di soggiorno e cena.
cena tipica toscana nel ristorante dell’hotel
ANTIPASTO TOSCANO:
AFFETTATI TIPICI CROSTINI CON FEGATINI CROSTINO SALSICCIA E FORMAGGIO
BRUSCHETTA TOSCANA E CIAFAGNONI FRITTI
CON RIGATINO
PRIMI:
RAVIOLI RICOTTA E SPINACI BURRO E SALVIA
ZUPPA DI FARRO ALLA MAREMMANA (CON FUNGHI)
SECONDO . COSCIO PROSCIUTTO IN PORCHETTA AGLI AROMI- “SERVITO IN BELLAVISTA”. con patate arrosto e insalata mista di campo e pomodori
DESSERT
TORTA D’ANNIVERSARIO BAVARESE AL CIOCCOLATO E MILLEFOGLIE + Aperitivo e spumante (offerta dai coniugi PETRETTI) per il loro 25° anniversario di Matrimonio

Premessa sarà impegnativo perché in 3 giorni si dovranno fare + di 2000 km.
Si parte venerdì 16 luglio e si ritorna domenica 18 in tarda serata.
Venerdì 16: mattina Partenza da Roma si Arriva a Milano dove pernotteremo la prima notte, in hotel 4 stelle con parcheggio moto interno, per la cena andremo al Locale Entity Milano dal Roby, Director del Mediolanum.
Sabato 18: (7 ore di moto) Partenza da Milano – Lago di Iseo – Ponte di Legno – Passo dello Stelvio – Lago di Resia – Bolzano dove ci fermeremo per la seconda notte in hotel 4 stelle la cena sarà a consumo ognuno paga quello che prende.
Passo dello Stelvio circa 2758 mt s.l.m. valico alpino delle Alpi Retiche, nonché il più alto valico automobilistico d’Italia, davanti al colle dell’Agnello e il secondo d’Europa
Domenica – giornata di Rientro prendere la strada del Brennero (A22) e A1 fino a Roma.