Il Roma Chapter
Il Roma Chapter è uno dei primissimi Chapter nati in Italia.
A quell’epoca Carlo Talamo era l’importatore per l’Italia della Harley-Davidson®, e la concessionaria romana (in quel momento l’unica in città) era di sua proprietà.
Anche se la data di fondazione è quella del 1990, il Roma Chapter ha iniziato a funzionare attivamente nel 1994, grazie alla volontà di alcune persone che hanno perseguito fortemente questo obiettivo. Intorno a queste persone si è costituito il nucleo iniziale del Roma Chapter.Il nostro sodalizio si è subito distinto per il numero e la qualità delle attività che organizzava a beneficio dei suoi associati.
Successivamente alcuni soci del nostro Chapter contribuirono alla nascita del secondo Chapter della città, sponsorizzato dall’altra concessionaria che, nel frattempo, era sorta a Roma.Nel 2000, un evento trasforma la vita del nostro Chapter: la cessione della concessionaria al nostro precedente sponsoring dealer.
Da quel momento abbiamo potuto contare su un concessionario all’americana, appassionato di moto e vero sostenitore del Chapter e delle sue attività.Dalla collaborazione col nuovo dealer nacquero tante iniziative, alcune mai viste prima in Italia, tutte tese a migliorare la qualità dei servizi resi ai soci. Questo ha giovato tantissimo all’atmosfera che da allora si respira all’interno del Chapter, serenità, voglia di divertirsi e, cosa importantissima, ha spinto tanti amici a coinvolgersi e ad assumersi responsabilità gestionali.
Nel 2012 il nostro sponsoring dealer chiude ed il nostro Chapter rimane in funzione sotto il controllo della H.O.G.® Italia nella persona del Custumer Experience Manager, Giacomo Marzoli.
Questo evento non ha spento il nostro entusiasmo. L’attività del Chapter continua con rinnovato slancio e voglia di divertirsi in moto.
Nel 2018, grazie all'aiuto di Simone Mercanti e Stefano Lorenzini, viene sanata la situazione del Chapter da troppo tempo senza dealer.
Per il nostro Chapter il futuro si presenta ancora ricco di prospettive, ed il segreto di tutto ciò è tutto nell’applicazione della formula, che poi è lo slogan dell’H.O.G.®:
Ride and have fun!
OFFICERS
Head Road Captain Roberto D'Angelo
Road Captain Antonello Midei
Road Captain Pierino Pierelli
Road Captain Michelangelo Bottiglieri
Road Captain Alessandro Ceccarelli
Road Captain Gianluca Mascolo
Road Captain Gilbert Casagrande
Road Captain Fabrizio Pettorelli
Road Captain Federico Crudi
Road Captain Mino GIGLIO
Road Captain Dario Califano
Road Captain Giuseppe Trigiante
Road Captain Diego Forestiere
Membership Officer Giancarlo Camerata
Historian Marino Bontempi
Historian Domenico Mancini
Historian Giuseppe Calleri
Activity Officer Fabrizio Cardelli
Activity Officer Alessia Caffari
Activity Officer Rossana Capogna
Photographer Pierpaolo Oddo
Photographer Luigi Ronchetti
Photographer Michela Bonifazi
Photographer Attilio Natale
Safety Officer Marco Tramparulo
Safety Officer Manuele Calleri
Ladies of Harley Officer Cinzia Sellati
Ambassador Carlo Buttarelli
Webmaster Marco Paoli
Club House
Come tutti i chapter, anche noi abbiamo una Club House in cui incontrarci per passare del tempo insieme e discutere di moto, raduni eventi e altro. Il Roma Chapter dal 2013 ha scelto come Club House il Kill Joy, in Via Appia Nuova 1228 (Roma), proprio di fronte all’ippodromo delle capannelle. CI incontriamo ogni mercoledì dalle 20.00, tranne la prima settimana di ogni mese quando il Chapter è convocato a presenziare alla Riunione Ordinaria dei Soci. Vieni a trovarci con la tua Harley Davidson, sarai il benvenuto/a. Vuoi iscriverti al nostro chapter? Compila il modulo e portalo in Club House.
Sign Up Our Newsletter
Stay updated with latest news from SKT Black© 2018 ROMA CHAPTER. All Rights Reserved